venerdì 8 febbraio 2013

CocobongoUnited - Infront 2-4


Sotti i riflettori di Sportland che riprendono l'intera partita, ennesima sconfitta del Cocobongo, nonostante si sia giocato un primo tempo su ottimi livelli chiuso in vantaggio 2-1.
Gli Infront però , candidati a giocarsi i playoff, hanno giocato con più decisione la ripresa e complice anche il solito calo dei ns., hanno portato a casa la partita.
Ancora con la coppia inedita in difesa Simone-Daniele , nel primo tempo si gioca molto ordinati e finalmente con discreto gioco nonostante quando attacchino gli avversari si evidenzia che soprattutto il secondo soffre il ruolo non suo.
Un'ottima azione di Emanuele, che semina diversi avversari fino ad entrare in area , non viene premiata con un rigore nettissimo (che speriamo la moviola evidenzi) e sul cambio di fronte, gli avversari passano in vantaggio con una veloce azione sulla destra della punta che sulla linea riesce a crossare in area per l'accorrente centrocampista che insacca facilmente.
Fortunatamente si arriva subito al pareggio con un buon tiro da fuori di Daniele che la piazza all'angolino basso.
Poco dopo Cocobongo in vantaggio su rigore, sempre nettissimo, per trattenuta su Ale : ancora Polimeno come la giornata precedente, insacca con freddezza.
Secondo tempo che inizia subito con gli Infront più decisi e più alti nel pressing e questo produce subito varie azioni pericolose sventate dall'Ottimo Danilo.
Però ora il divario è più evidente ed arrivano in rapida successione i 3 goal avversari che fissano il risultato sul 4-2
Forse anche i cambi numerosi e ravvicinati hanno creato un pò di confusione , per cui nelle prossime partite si cercherà di mantenere fisse le posizioni tornando a mantenere lo schema preorganizzato prima della partita.
Ovviamente se i tipi dei MASCOBA avessero da rettificare qualche imprecisione o da sottoporci la loro visione della partita, attendiamo volentieri

Nessun commento:

Posta un commento