venerdì 1 febbraio 2013

CocobongoUnited - A.C.Mascoba 2-4


Anche ieri, come da tradizione per le partite in cui il Cocobongo gioca abbastanza bene, si è persa una partita ampiamente alla portata ma soprattutto giocata prevalendo sugli avversari.
Sempre in 7 , ma con un Moretti decisamente ringiovanito, e con una difesa tutta reinventata (Simone e Daniele) si è combattuto fino all'ultimo meritando il pareggio se non addirittura la vittoria, sfumata solo grazie ad un palo, un errore clamoroso sottoporta e ad almeno 5 interventi prodigiosi del portiere avversario.
Si parte subito con un erroraccio difensivo di Simone che apre la strada al loro vantaggio e per i primi 5 minuti si balla un pò , giusto fino a  trovare il ritmo partita e l'intesa della difesa e di Ricky con la squadra.
Purtroppo però un rimpallo favorevole e un tiro della "domenica" portano i Mascoba sul 2-0.
Fortunatamente non ci si disunisce come in altre circostanze e si gioca finalmente a calcio facendo girare un pò di più la palla e portando pericoli con alcune azioni personali. Una di queste causa il rigore per fallo netto del portiere su Emanuele dopo che ha lasciato sul posto 3 avversari. Rigore trasformato con freddezza da Andrea.
Il secondo tempo è un assedio, ma alla prima loro occasione, trovano un altro jolly con colpo da biliardo all'angolino a difesa piazzata.
Il Cocobongo riapre ancora la partita con un bello scambio tra Ale e Daniele che porta il 2-3 grazie ad un destro preciso di quest'ultimo.
Però la porta avversaria sembra stregarsi e tutte le altre occasioni portate vengono sventate tra deviazioni e interventi del portiere nonostante gli ultimi 10 minuti giocassimo praticamente in 6 per il riacutizzarsi della pubalgia di Ricky (tromba menooooo)  fino al 4-2 in contropiede siglato però all'ultimo secondo.
Per cui ancora una volta una buona partita non porta risultati
FORZA COCOBONGO

4 commenti:

  1. Ragazzi probabilmente avete visto un altra partita o più probabilmente non sapete cos'è il calcio! Non siete per nulla obiettivi...il primo tempo vi abbiamo dominato e abbiamo sbagliato almeno 5-6 goal facili. Il secondo tempo effettivamente siete venuti fuori voi...ma addirittura da meritare il pareggio o la vittoria mi sembra una gran caz***a!! Il goal del 2-0 non può essere considerato della domenica visto che è in quella azione il nostro giocatore ha tirato per ben due volte due missili, il primo di destro respinto e il secondo riprendendo palla di sinistro all'angolino. Se proprio dobbiamo parlare del goal della domenica, è quello del 2-1...tiro dalla distanza su difesa ferma. Proprio per mostrarvi che avete visto un'altra partita, il rigore è stato fischiato per un fallo netto di un difensore e non del portiere che era a 4 metri dall'azione! Leggendo tutti i vostri commenti meritavate nettamente la testa della classifica...ma siete stati sfortunati e penalizzati...ma vi ricordo che siete penultimi in classifica e che solo con voi, l'Intesa S.Paolo ha fatto l'unico punto della stagione, quindi vi chiedo un pò di umiltà e obiettività!!

    RispondiElimina
  2. Ognuno la potrà vedere a modo proprio , no ??
    Di sicuro quello che noi non facciamo è andare a rompere le palle sui blog altrui reclamando chissà cosa poi !!!
    Avete vinto e basta, magari con il Cocobongo al completo un giorno le cose saranno diverse !

    RispondiElimina
  3. Mascoba squadra materasso ma i Cocobongo decidono di dormire per terra!

    RispondiElimina
  4. Pure l'intruso che ci spiega, con cura, perchè abbiamo perso! Una pacchia

    RispondiElimina