martedì 8 gennaio 2013

CocobongoUnited - Intesa S.Paolo 3-3



Il Cocobongo ieri ha sprecato un'ottima occasione per portare a casa tre punti perchè in vantaggio per 3-1 avrebbe dovuto amministrare e colpire in contropiede.
Invece alla fine sono gli avversari, ultimi in classifica a zero punti con una difesa che fin qui avrà subito almeno 50 goal, a dominare in lungo e largo e solamente un ottimo Danilo evita la sconfitta.
Partita che inizia bene perchè nonostante non si crei molto i ns. vanno sul 2-0 su errori evidenti degli avversari con i goal di Andrea e Luca.
Però prima della fine del tempo, Intesa S.Paolo accorcia e rimette tutto in discussione.
Nel secondo tempo una punizione di Gianluca non irresistibile ci riporta avanti di due goal.
Ma non c'è gioco, non c'è grinta e non c'è fiato ; inoltre ci si mette pure la distorsione a Gianluca a creare i presupposti per il pareggio che avviene su cazzate ns. dopo comunque molte occasioni fallite dagli avversari.
All'ultimo minuto potremmo anche ripassare in vantaggio perchè su errore della difesa avversaria, Daniele viene steso in area mentre sta calciando , ma l'arbitro non se la sente di concedere un nettissimo rigore.
Meglio così per un risultato che forse è già anche troppo favorevole.

2 commenti:

  1. Danilo:beh ragazzi che ci serva da lezione,che si giochi con i primi o con gli ultimi bisogna sempre tenere duro fino alla fine.non siamo mai scesi in campo nella seconda parte del match...FORZA COCOBONGO !!

    RispondiElimina
  2. Intesa ha perso ieri contro i MASCOBA 8-1 !!!!

    RispondiElimina