venerdì 11 gennaio 2013

CocobongoUnited - CampingAngera 3-5


Grandi festeggiamenti ieri in casa Cocobongo per il rientro in campo di Emiliano, dopo quasi 2 anni dal suo infortunio.
Nonostante questo però i ns. non riescono ad evitare la sconfitta contro il CampingAngera in lotta per la vittoria del torneo, anche se la partita è stata abbastanza in bilico fino alla fine.
Primi 5 minuti che regalano un goal per parte, grazie a due papere colossali dei portieri; poi il CampingAngera prende in mano il gioco ma i ns. riescono a restare abbastanza chiusi e concedono poco.
Il risultato si sblocca con un goal di testa di un avversario che insacca da fuori area : solo l'Inter in una vecchia Coppa dei Campioni era riuscita a far tanto !
Terzo goal avversario su dormita dei ns. che rimangono a cincischiare dopo un fallo a metà campo (in cui quasi Emi si rispacca il ginocchio cadendo sulla palla) senza tornare rapidamente.
Il Cocobongo riesce ad accorciare con Andrea su gran palla filtrante di Emi, ma poco dopo torna sotto ancora di 2; senza perdersi d'animo riusciamo a riaccorciare con mezza rovesciata di Ale in area ..... ma inutilmente perchè dopo qualche minuto gli avversari fissano il 5-3 grazie ad un autogoal di Simo.
Insomma, il Cocobongo non sfigura ma come al solito non raccoglie punti con le "grandi" pur giocando bene, e perde con le "piccole" giocando male. Serve una svolta, soprattutto dal punto di vista atletico di molti di Noi. Per cui tutti a correreeeeee !!
 
P.S. Tutto la squadra è vicina a Ivan in questo brutto momento ! Forza roccia !

1 commento:

  1. Danilo:in primis colgo l'occasione per sottoscrivere anche la mia vicinanza al nostro Ivan che è un amico oltre che ad un collega,passerà ragazzo tieni duro !!!.
    Bravi ragazzi avete fatto sudare una delle possibili vincitrici del torneo ! e ben tornato ad Emiliano !!

    RispondiElimina