venerdì 19 ottobre 2012

CocobongoUnited - FC Avidità 0-3

 
Esordio amaro per il Cocobongo alla prima del Torneo Sportland.
Già in formazione d'emergenza per via di numerose assenze , si ritrovano sul campo in 7 a causa della defezione dell'ultimo secondo di Simone che preclude ogni possibilità di cambi e di diverse soluzioni tattiche.
La partita inizia con gli avversari che pressano alti e prendono il comando del gioco ma senza rendersi mai particolarmente pericolosi.
A metà del primo tempo però una mischia in aerea viene risolta con un tiro sporco da un "avidone" che sblocca il risultato. Solita sfortuna del Cocobongo che come spesso capita prende il gollonzo quando altre vie sembrano precluse.
Poco dopo però fiammata dei biancoverdi che vanno vicinissimi al pareggio in almeno 3-4 occasioni; una clamorosa con Andrea che si mangia goal già fatto su imbeccata di Daniele e un'altra invece sempre con Andrea che dopo ottimo stop su lancio illuminante di Ivan la mette all'incrocio ma il portiere è bravo a deviare in corner (forse aiutato dalla traversa)
Secondo tempo che si apre ancora in equilibrio ma un calcio d'angolo porta al 2-0 di testa.
Ultimi minuti all'arrembaggio con Gianluca che si stacca dalla linea difensiva per provare la rimonta e voragini che ovviamente si aprono dietro e una di queste porta al 3-0.
Tutto sommato , con la squadra al completo, il risultato sarebbe potuto essere diverso , vediamo di riprenderci già Venerdì prossimo !
Accorrete numerosi e Forza Cocobongo !

4 commenti:

  1. Ahhh, nota di merito ad ALE , che al rientro dopo 5 anni..... è riuscito a non morire in campo !!!

    RispondiElimina
  2. mi prendo le mie colpe per il secondo gol,ragazzi 4 anni di stop si sentono ancora :-),ma siamo e saremo sempre i migliori !!! Danilo

    RispondiElimina
  3. sconfitti si, ma con onore.
    ultimamente la squadra gioca sempre meglio (rispetto all'anno scorso) e per fortuna questa volta i gol li subiamo (quasi sempre) per merito degli avversari piuttosto che per nostre cappelle in fase di ripartenza...;-)
    nonostante il risultato ingiusto è una buona fonte di fiducia per il proseguimento del torneo, se in 7 samurai mezzi rotti e influenzati abbiamo giocato decorosamente, pensiamo a cosa possiamo fare quando saremo al completo e tutti in forma!!! ;-)
    viva cocobongo!

    RispondiElimina
  4. Non ci sono colpe di singoli, non si punta il dito su nessuno visto che sbagliamo tutti.
    L'importante è giocare di squadra e non voler fare i fenomeni
    Bellaaaaaaa

    RispondiElimina