giovedì 4 ottobre 2012

CocobongoUnited 2012/2013


A due settimane dall'inizio del Torneo Sportland (settimana 42) serie B , il CocobongoUnited definisce la rosa e si appresta ad intraprendere questa nuova avventura, sperando di non sfigurare.
Ecco nel dettaglio i giocatori che indosseranno le (nuove) gloriose maglie biancoverdi :
Portieri
- Marco Sali
- Danilo Rogneri
Difensori
- Giuseppe Moretti
- Ivan Tessari
- Simone Vittozzi
- Emiliano Ronzi
- Tommaso Rossi *
Centrocampisti
- Daniele Prina
- Andrea Polimeno
- Emanuele Agati
- Luca Rossi
- Ottavio Carboni *
Attaccanti
- Gianluca Stabile
- Alessandro Balbo *
- Danny DePadova
Alcuni parteciperanno a gettone per problemi vari e ovviamente verrà data la precedenza agli iscritti regolari, in ogni caso le convocazioni non sono discutibili; ma non c'è da preoccuparsi perchè il torneo è lungo e le esperienze passate dimostrano che spesso non c'è problema di abbondanza.
Ed ora alcune piccole regole ferree per la buona riuscita del torneo....indipendentemente dai risultati:
> Si richiede a tutti di confermare la disponibilità il prima possibile dopo aver ricevuto la convocazione per email per dar modo di organizzare le partite ed essere sempre in 9 (due cambi , per cui tutti giocheranno lo stesso tempo , 3/4 di partita escluso il portiere che la giocherà interamente).
> Soprattutto si richiede di non bidonare all'ultimo momento, ma di avvisare almeno 1 o 2 giorni prima. Impegni di lavoro o malattie possono sempre presentarsi all'ultimo e certo non è una partita di calcetto ad essere prioritaria ma così facendo si porta via il posto ad un compagno e in caso questo sia a gettone , porta anche via "finanze" alla squadra , per cui pensateci bene.
> In campo non protestare mai (o quasi) con gli arbitri in quanto sono quasi tutti incapaci , ma non voglio creare clima di rissa o polemica continua. Lo stesso vale con gli avversari .....e con i compagni, altrimenti si rischia l'esclusione dalla convocazione successiva
> In campo giocare di squadra per cui non impuntarsi a voler risolvere da soli le partite. A parte che nessuno di Noi è un fenomeno da poterlo fare , ma soprattutto si gioca per divertirci e l'unico modo per farlo è partecipare tutti alla manovra, anche perchè questo crea più difficoltà agli avversari rispetto a veneziani facili da fermare
Altre situazioni particolari le definiremo quando si presenteranno.
Per il momento alhoaaaaa e ricordatevi di mandarmi il certificato entro il 10/10 oppure non si può giocare.
Inoltre appena riuscite , anche le 170 Euro d'iscrizione e le 20 per chi vuole la maglia. Se poi ci saranno tante presenze di quelli a gettone, decideremo alla fine se ridividere il tutto , o mangiarcelo da qualche parte.
Alhoaaa

Nessun commento:

Posta un commento