venerdì 22 giugno 2012

CocobongoUnited - RecreativoAccademia 3-2



In un caldo soffocante , il Cocobongo riesce nell'impresa di passare la semifinale playoff contro il Recreativo Accademia e se la vedrà ora in finale contro i soliti "BABBI di CAZZO".
Convocati 9 giocatori, e presenti al campo in 7 che non hanno dato possibilità di cambi nella serata più calda dell'anticiclone SCIPIONE , ma i nostri sono stati superiori a tutte le avversità portando a casa una partita che a metà primo tempo ha visto gli avversari portarsi in vantaggio su una palla persa stupidamente. EuroGoal di Emanuele che si libera di un paio di giocatori e dal limite in caduta mette la palla nel sette.
Dopo qualche minuti il Recreativo torna in vantaggio , ma dopo pochissimo c'è ancora il pareggio di Daniele che mette lo zampino alla Inzaghi su una respinta corta del portiere su punizione dal limite.
E poco prima della fine del primo tempo c'è addirittura il vantaggio con Massimo che anche lui insacca una respinta corta del portiere.
Il secondo tempo vede il Cocobongo difendersi ordinatamente e sfiorare in contropiede il goal tranquillità, ma errori clamorosi tengono il risultato sul filo fino alla fine.
GRANDI ...ai 7 presenti che non sono evaporati nella caldazza!!!

2 commenti:

  1. barvissimi!!!! mi dispiace non esser riuscito a venire...

    RispondiElimina
  2. Le Pagelle

    Marco 6,5 serata relativamente tranquilla. Incolpevole sui goal salva in un paio di occasioni.
    Giuseppe 6 serata un pò storta quella della nostra bussola comunque quando conta lui c'è.
    Ivan 6,5 sempre presente e abile nelle chiusure.
    Daniele 9 il voto è alto perchè dopo 2 anni ha fatto goal. gioca una prova positiva.
    Massimo 7 grazie a lui incontreremo il capi di cazzo. vogliamo un altro goal ora. Positivo.
    Emanuele 7,5 rientra da uno stiramento e fà un goal da cinema corre e lotta finchè a fiato.
    Andrea 6,5 un po troppo lezioso all'inizio dopo capisce che bisogna essere concreti. Peccato per i due goal sprecati alla fine vorrà dire che li farà lunedì

    RispondiElimina