martedì 26 giugno 2012

CocobongoUnited - Capi di Bomba 1-2



Sconfitta contro i Babbi Di Minchia , che per l'ennesima volta praticano un'altro sport invece del calcio e GALASPORT è complice nell'assecondare questi macellai di merda!
Cinque cartellini gialli per loro (di cui almeno due erano rossi diretti) , 2 pugni rifilati gratuitamente ai nostri in mischia hanno portato come al solito la partita sul canale del non-gioco, perchè infatti sul campo stavolta aveva meritato più il Cocobongo , cercando di giocare palla e creare qualcosa.
Purtroppo però due disattenzioni hanno portato subito il match in salita compromettendo il passagio del turno. Ma a parte questo , poco altro per loro che hanno badato più a difendersi che altro !
Grande Emanuele che nel secondo tempo riapre la partita con un bel goal su azione personale , ma gli ultimi assalti sono stati vani , nonostante colpo di testa allo scadere di Fabio che poteva portare il match ai rigori.
Cala così il sipario sulla breve ma intensa stagione del Cocobongo; ora calciomercato per trovare una punta ......e vendere tutti gli altri  , e poi a Settembre si vedrà cosa fare : io proporrei il torneo SPORTLAND , dove il livello e il costo è sicuramente più alto , ma le squadre , gli arbitri e l'organizzazione sono decisamente più serie.
Alhoaaaaaaa

1 commento:

  1. La foto a destra è la gamba di Andrea dopo il fallaccio: l'avversario se l'è portata via per ricordo !

    RispondiElimina