venerdì 18 maggio 2012

CocobongoUnited - S.C.Oppiati 3-2


Grande Cocobongo, che dopo il passo falso di settimana scorsa, si rimette in corsa piegando all'ultimo minuto gli S.C.Oppiati.
Anche questa volta il Cocobongo gioca meglio, crea molte occasioni, concretizza poco e subisce al primo tiro avversario, ma a differenza della scorsa giornata, è aiutato dalla fortuna con goal allo scadere.
Inizio prudente, buon giro palla e goal su palla rubata di Emanuele dopo pochi minuti che sembrano spianare la strada. All'ultimo secondo del primo tempo però gli avversari trovano il pareggio su tiro da fuori area che passa in mezzo a molti giocatori e si infila in rete.
Il secondo tempo inizia con il Cocobongo che continua a far gioco e ritrova il vantaggio con un bel tiro di Mirko in area. Però ancora non si ha la cattiveria di chiudere il match, anzi gli avversari pareggiano con una punizione dal limite in cui la barriera si apre completamente.
Si è visto poi da una foto ripresa da dietro la porta il motivo di distrazione dei giocatori in barriera!!!
Ultimi minuti quindi che vedono il Cocobongo cercare la vittoria a tutti i costi e dopo un goal facile fallito da Mirko che non aggangia un bel lancio di Andrea .... lo stesso Mirko si riscata con un colpo di testa che si infila all'angolino. Game-Set-Match e ora sotto a chi tocca !

Nessun commento:

Posta un commento