martedì 22 maggio 2012

CocobongoUnited - LePanche 1-1


Su un campo reso viscido dalle incessanti piogge e con una formazione ampiamente rimaneggiata, il Cocobongo porta a casa un punto ..... che ad aver visto la partita sembra premiare più del dovuto i ns.ragazzi , ma che alla fine sta quasi stretto per il goal subito allo scadere su disattenzione difensiva.
Le Panche partono subito aggressive, forse per togliere lo zero dalla casella dei punti fatti, forse vedendo che il Cocobongo presenta solo 7 elementi, di cui nessun difensore di ruolo.
Però alla fine le Panche, a parte molti tiri da fuori area che non impensieriscono più di tanto il ns. portierone,  non fanno , anzi è il Cocobongo a fallire le solite occasioni limpidissime.
Secondo tempo che ricalca il primo; però a metà tempo uscita un pò rovinosa di Marco su incursione della punta e arbitro che concede un rigore molto generoso.
Il tiro però finisce a lato e su ribaltamento il Cocobongo passa con un bel "puntone" di Andrea.
Le Panche allora spingono ancor di più ma Marco para tutto compresa una punizione destinata al goal; una rimessa laterale forse dubbia però porta al pareggio degli avversari con tiro dal limite che si insacca all'angolino.
Punto che forse è il risultato più giusto ed ora trittico di squadroni da affrontare che determineranno le velleità dei ns.

3 commenti:

  1. Non sono del tutto d'accordo, alla fine dietro abbiamo sofferto un po ma, contando che eravamo senza difensori di ruolo, neanche cosi tanto!
    Invece a livello di gioco e di scambi abbiamo fatto grandi progressi secondo me!ci manca solo la giusta conclusione ;)
    Grandi raga :P

    RispondiElimina
  2. E' il campo che porta sfiga ..... anche perchè fa cagare !!

    RispondiElimina
  3. A questo punto e' il campo: ve l'ho detto che con quei lampioni...

    RispondiElimina