venerdì 21 giugno 2013

CocobongoUnited - S.I.V. 5-1 *

Primi ..... sul campo !
Ma una soffiata anonima di qualche spione (nemmeno dei SIV) ci estromette di fatto dal torneo.
Ecco come sono andate le cose :
Cocobongo in 7 contati per la partita decisiva della prima fase del torneo ma passano in vantaggio e verso la fine del primo tempo succede di tutto.
Prima Pirola entra male (probabilmente scivolando) su un avversario che provoca l'interruzione della partita per quasi 40 minuti ; infatti il tipo riporterà 4 costole rotte e la probabile foratura di un polmone. In bocca al lupo di pronta guarigione.
Poi Piero si strappa lasciandoci di fatto in 6 sul punteggio di 1-0 , non sufficiente per passare il turno a causa della peggiore differenza reti proprio contro i SIV.
Allora il Presidente, notando che 2 ragazzi degli "ASTANA ARLANS" (squadra dell'altro girone) erano a bordo campo, li scrittura al volo per giocare qualche minuto a testa pensando che non ci fosse nulla di losco o antisportivo (avevano 45 anni cad. e scarpe da "passeggio")
Risultato è il pareggio su disattenzione difensiva , ma dilagamento finale che porta il risultato sul 5-1 , consentendo il passaggio del turno addirittura come primi per differenza reti. (anche se abbiamo dovuto farlo notare Noi perchè i fenomeni dell'organizzazione avevano calcolato i goal solo di alcune squadre.
Durante la meritata cena con festeggiamenti , arriva la doccia fredda : il direttore del torneo viene a chiedere spiegazioni del fatto che Navotti-Cavallotti avessero giocato con noi (qualcuno aveva spifferato anche i nomi precisi) e abbiamo spiegato come si sono svolti i fatti.)
Ci è stata data possibilità di sistemare le cose trovando una soluzione coi SIV ed in effetti loro erano disponibili a rigiocare la partita, ma entro martedì sarebbe stata dura trovare una data in cui la gente fosse disponibile.
Inoltre martedì saremmo stati anche super rimaneggiati visto l'infortunio di Piero e le assenze di Giuseppe, Daniele e il portiere , per cui abbiamo preferito mandare avanti i SIV.
Chiudiamo comunque un buon girone con 3 vinte e 3 perse , ma moralmente primi e superiori alle altre squadre incontrate.
Da segnalare infine la pessima organizzazione del torneo:
> campo non all'altezza (terraccia e mancanza righe)
> arbitri improvvisati
> distinte mai presentate per cui possibilità di chiamare chiunque

Ora tutti in vacanza e vedremo se a Settembre si proseguirà l'avventura !!



2 commenti:

  1. Azz, una volta che Pirola fa 4 goal .... mai + nella vita !!!

    RispondiElimina
  2. davvero Pirola da incontinente a incontenibile... GRANDE PIROLA e rinnovo un bel vaffanculo all'arbitro.
    Chiedo scusa invece a tutti se ieri mi sono una minima inalberato anche a ragione....ma maggiormente a NON RAGIONE!!!!
    Ciao tuch bei e bruch

    RispondiElimina