venerdì 14 dicembre 2012

CocobongoUnited - Los Chicharitos 7-0


Finalmente arriva la prima vittoria per il Cocobongo che sotto una fitta nevicata , asfalta i Chicharitos con un perentorio 7-0 !
Ma la domanda sorge spontanea : la neve è forse arrivata per la prima vittoria? Oppure per il primo gol del Presidente? O per la tripletta di Ale?  Insomma, tutti questi fattori insieme hanno scatenato l'inferno: nemmeno i Maya potevano prevedere tanto. 

Ecco come si presentavano i capitani al calcio d'inizio



Fischio d'inizio in concomitanza dei primi fiocchi e il Cocobongo che parte subito deciso schiacciando gli avversari in difesa e sfiorando più volte il vantaggio, che arriva poi su tiro da fuori in mezza-mischia di Daniele.
Raddoppio su punizione di Ale deviata dalla barriera che chiude forse il discorso visto che i pericoli per Danilo arrivano col contagocce.
Secondo tempo tutto in discesa con altri 5 goal (altri 2 di Ale, poi Emanuele, Pini e Andrea direttamente da calcio d'angolo) e mai un pericolo.... se non su un paio di disattenzioni alla fine dovute alla rilassatezza del risultato già raggiunto.
I Tifosi in festa a fine partita




Ci sono stati ancora un pò troppe individualità , ma sicuramente anche alcuni passi avanti... anche se però il test non era molto indicativo per la pochezza degli avversari. Vediamo comunque di confermare il trend martedì con gli ultimi in classifica di Intesa S.Paolo.


Nessun commento:

Posta un commento