venerdì 23 novembre 2012

CocobongoUnited - IndianTattooFamily 2-4


Il Cocobongo United ieri ha gettato al vento una splendida occasione per portare a casa i primi 3 punti del torneo.
In vantaggio infatti di 2 goal a 10 minuti dalla fine, si sono fatti rimontare e hanno subito una bruciante sconfitta per 4-2 !
Partita che nasce subito storta in quanto il puntiglioso arbitro(poi rivelatosi un emerito babbeo) non permette di giocare per mancanza del documento di riconoscimento alla new entry Gabriele obbligando per l'ennesima volta la squadra a giocare in 7 contati.
I ns. partono concentrati e non concedono nulla agli avversari , anzi si rendono pericolosi con ficcanti contropiedi ed uno di questi porta al goal dell'altro nuovo acquisto Scarpini.
Secondo tempo che vede sempre gli Indian attaccare e rendersi pericolosi con due traverse colpite con conclusioni da fuori , ma il Cocobongo riesce a raddoppiare su azione corale finalizzata ancora da Scarpini.
E qui si spegne la luce, forse anche dovuto al calo atletico per mancanza di cambi: gli avversari ci schiacciano dietro e quando entriamo in possesso di palla, invece di farla girare ed evitare pericoli , ognuno cerca di ripartire verso la porta avversaria perdendo palle importantissime....ed infatti da questi erroracci nascono quasi tutti i goal avversari.
Dobbiamo imparare che nessuno può risolvere le partite da solo , soprattutto in zone di campo pericolose e non determinanti per creare pericoli agli avversari.
Dopo un sacco che giochiamo assieme ricadiamo negli stessi stupidi errori e questa volta fa ancora più dispiacere perchè finchè siamo stati concentrati , avevamo tenuto bene il campo.
Speriamo mercoledì di essere almeno in 9 e portare a casa i primi 3 punti contro quella che dovrebbe essere la squadra materasso ..... ma come per i Mascoba possiamo perdere perchè quando il livello si abbassa, noi giochiamo malissimo.
Stiamo concentrati e giochiamo per vincere con determinazione e decisione, senza pensare che sia facile ed evitiamo di fare la figura dei pollastri come ieri

Nessun commento:

Posta un commento