lunedì 4 giugno 2012

CocobongoUnited - CapiDiCazzo 0-2

Ogni cosa è una questione di priorità, per cui trovare scuse poco plausibili dell'ultimo minuto per non venire  tipo il costo partita mi sembra offensivo verso l'intelligenza e lo spirito di squadra del resto del gruppo.
A parte questo, stasera inizio shock con rigore (poi parato da Marco) e 2 goal nel giro dei primi 10 minuti che han tagliato un pò le gambe.
Sicuramente la loro freschezza e velocità ha inciso sull'incontro, anche se poi il match è stato abbastanza in equilibrio.
Ma a parte una punizione destinata a riaprire il match fermata da Luca..... poco altro per il Cocobongo per cui risultato giusto.
Come al solito da sottolineare l'antisportività e fallosità dei CAPI DI MINCHIA che in fase difensiva si limitano a picchiare portando il match sul solito rischio-rissa come i precedenti del 2011.


6 commenti:

  1. Scusami dani se il lavoro è più importante di una partita!!!ciao e forza cocobongo

    RispondiElimina
  2. Allora è il lavoro o i soldi per la partita?!!!?!?
    Cmq avremmo perso lo stesso !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tt e due!si perchè avrei preso calci dall'inizio alla fine a quanto pare

      Elimina
  3. Pagelle by Marco

    Marco : 7
    Dopo 3 minuti salva il risultato parando un rigore discutibile.Passano altri 4 minuti e prende 2 goal senza colpe.Evita che il passivo sia + ampio.

    Giuseppe: 6,5
    Fa il suo dovere; non eccede nè in positivo nè in negativo. Il panino wurstel-crauti va lievitare il voto a 8

    Ivan : 6
    Un pò in confusione: sarà per il rigore fischiato ingiustamente?Sarà perchè gli avversari fanno tanto movimento?

    Daniele: 5,5
    Sulla fascia non rende, perde l'uomo nell'occasione dell'1-0. Nella ripresa torna in mezzo ma si fa notare per le continue botte con gli avversari

    Maassimo: 5
    Dovrebbe fare il centrale e impostare il gioco invec fa la seconda punta. Nella ripresa va sulla fascia ma non cambia molto

    Luca: 5,5
    Voto di stima, la squadra on gioca e lui non vede palloni giocabili. Toglie un goal fatto dalla porta avversaria.

    Andrea: 6
    Prova a dare la velocità in più ma non riesce. Ci mette impegno

    Simone: 6
    Tanta grinta ma troppo nervosismo

    RispondiElimina
  4. peccato per questa partita veramente alla portata del cocobongo, peccato non aver potuto neanche testare il loro portiere(di fatto non ha parato neanche una palla)
    peccato che il cocobongo continua a non fare gioco nonostante ora piu o meno siamo sempre gli stessi da tanto...la palla non gira,solo individualismo e contropiedi quasi sempre castiganti.... bisogna crederci di piu e fare piu gioco di squadra.
    forza cocobongo non molliamo!

    RispondiElimina
  5. tutta colpa di emanuele cacciamo lo dalla squadra... diamo le colpe anche a daniele non è in grado di allestire una rosa competitiva e le buste sono sempre in ritardo. lunedì sera boicottiamo tutti....

    RispondiElimina