venerdì 30 marzo 2012

CocobongoUnited - Pugili 3-3


Occasionissima persa dal CocobongoUnited, che contro una squadra atleticamente più preparata ma nettamente inforiore per gioco e abilità individuali , spreca 2 volte due goal di vantaggio per chiudere sul 3-3 e rimandare la qualificazione all'ultima giornata in cui però si avranno ugualmente a disposizione 2 risultati su tre per chiudere primi il girone.
Partenza soft per entrambe le squadre, poi il Cocobongo prende in mano la partita mettendo a segno un bel goal con Andrea e sbagliandone in poco tempo almeno altri 3 .
Secondo tempo sempre senza una squadra che prende il pallino del gioco, ma il pressing alto dei "Pugili" costringe troppo spesso al rilancio i biancoverdi. Le poche volte però che si riesce ad impostare, si arriva alla conclusione pericolosa e una di queste si trasforma in goal: 2-0 con tiro da posizione impossibile di Fabio !
I pugili però riaprono il discorso con un goal un pò fortunoso, ma il Cocobongo ha il merito di crederci e riallungare , ancora con Andrea.
E qui emergono i limiti del Cocobongo perchè 2 goal di vantaggio erano da difendere meglio, soprattutto in occasione del pareggio dove una palla persa malamente da Andrea spiana la strada al contropiede avversario che ha trovato decisamente sbilanciata la squadra.
Ora sarà dura con l'altra squadra a 4 punti (ma dietro per differenza reti) ,  per dover giocare su un campo nuovo e diverso dall'Afforese (un campo a 11 diviso in 2) ma soprattutto per la mancanza dei 2 difensori di ruolo quali Ivan e Simone.
L'importante è imparare dagli errori, per cui l'intenzione è quella di giocare di più la palla e non farsi trovare sbilanciati in vantaggio di un goal a un minuto dalla fine.
Buon weekend a tutti !!

Nessun commento:

Posta un commento